Trasporto A/R e allestimento, costi  in base alla distanza da Giarre:

(Significa che: trasportiamo la strumentazione fino al luogo d’uso, la allestiamo e proviamo, la affidiamo per l’uso a qualcuno di tua fiducia, ce ne andiamo

e ce la veniamo a riprendere a fine servizio, se si desidera che sia il nostro tecnico ad usare la strumentazione vedi la voce Assistenza continua in loco)

 

   da 0 a 30 km: euro 30  —  tra 31 e   40 km: euro 35  —  tra 41 e 50 km: euro 40

tra 51 e 60 km: euro 45  —  tra 61 e   70 km: euro 50  —  tra 71 e 80 km: euro 55

tra 81 e 90 km: euro 60  —  tra 91 e 100 km: euro 65  …. ogni 10 km in più euro 5,00.

N.B.: per il continente euro 40,00 fisso in più (costo del traghetto ME-VILLA S.G. A/R)

 

Assistenza continua in loco durante la vostra manifestazione:

euro 30,00 per 1/2 giornata (esempio 8,00/14:00 // 15:00/21:00),

euro 50,00 intera giornata (esempio 8:00/19:00)

euro 50,00 1/2 giornata sera-notte (esempio 18:00/24:00)

euro 90,00 (no stop 08:00/02:00)

 

Precisiamo che:

-Una sicurezza senza eguali per la buona riuscita di ogni videoproiezione si ha richiedendo

  il nostro servizio tecnico comprensivo di  trasporto A/R allestimento e messa in esercizio.

 

-La garanzia globale si ha  richiedendoci anche l’Assistenza continua in loco.

 

Le vostre “Domande” e le nostre “Risposte”:

D: Perché è meglio chiedervi il servizio trasporto e allestimento?

R: Perché il nostro tecnico si muove “sempre” con almeno tre macchine similari ma con

varie ottiche e con schermi di misure e caratteristiche meccaniche  diverse da adattare

secondo il luogo di utilizzo. Inoltre è equipaggiato di cavi, adattatori, ciabatte, prolunghe etc.

 

D: Perché chiedervi eventualmente anche l’assistenza continua?

R: Perché vi solleva completamente da ogni incombenza legata al servizio richiesto, perché, pur

utilizzando proiettori  professionali e robusti controllati prima di ogni servizio…, sempre macchine

rimangono e talvolta l’imprevisto può accadere, è ovvio che la responsabilità per danni durante tutto

il servizio in tal caso ricade interamente sul nostro personale tecnico!

Come già detto l’operatore ha anche con se sempre le macchine di riserva e quindi, salvo esterne cause

di forza maggiore, è in grado di far ripartire i lavori dopo un minuto o al massimo due!

 

D: Altri costi?

R: Nessuno, semmai un panino ed una aranciata se il tecnico deve rimanere un giorno intero!

 

D: Pagamenti?

R: Pagamenti accettati in contanti oppure Bonifico Bancario oppure ricarica su nostra Postepay.

 

D: Modalità di pagamento?

R: Se c’è tempo tra la data di conferma del noleggio e dell’effettivo svolgimento dell’evento (una settimana o più), è necessario almeno un acconto del 40% e il saldo comunque al ritiro del materiale, se

da parte vostra, o consegna del materiale al luogo dell’evento, se da parte di nostro personale.

In caso diverso il pagamento è totalmente anticipato, di presenza ove possibile, con bonifico bancario

o ricarica su nostra Postepay negli altri casi.

 

D: C’è un costo aggiuntivo per le chiamate di emergenza?

R: NO! Nessun surplus di tariffa viene applicato ne diritti di chiamata o balzelli occulti!

Le chiamate in emergenza nel nostro lavoro rappresentano il 30% dei servizi richiesti e siamo

pronti a fronteggiarle, ci spiace solo di non poter essere istantanei per risolvere il 100% dei casi!

Videoproiettori Catania.it    Videoproiettori noleggio.it    Noleggio Maxischermi.net       2013  -  2016

 

Link:

Home Page           Listino noleggi            Listino kit completi

Listino servizi tecnici    Promo-Noleggio!      Cosa facciamo

E’ bene sapere!     Grandi eventi     Come trovarci... Scrivici

Listino completo (versione mobile)     

Promo-noleggio proiettori a lungo termine Italia

 

 

 

 

(Ultimo aggiornamento “Listino servizi tecnici”: 21 marzo 2016)

Casella di testo: Pagamenti: acconto almeno del 40% a conferma noleggio,
                    saldo a strumenti consegnati o pronti all’uso!

Modalità di acconto accettate: 
                                                  contanti, ricarica su Postepay, bonifico bancario,

     Modalità di saldo accettate: 
                                                   esclusivamente in contanti o assegno bancario.

Come contattarci:

a voce:  377 207 24 84  —  328 485 44 73

N.B.: Inviaci sms se non rispondiamo.    

         Sarà nostra premura richiamarti.

Per e-mail:      noleggioproiettori@libero.it

Tramite modulo di contatto:       clicca qui!

Casella di testo:

Home Page           Listino noleggi           Listino kit completi           Listino servizi tecnici           Promo-Noleggio!

Cosa facciamo                   E’ bene sapere!                   Grandi eventi                   Come trovarci...             Scrivici

Vuoi sapere il costo di trasporto A/R

 ed allestimento in base alla città in

cui fai il tuo evento?

Clicca sul furgoncino, segui le

istruzioni di google maps, leggi i km

e calcola con il sottostante listino.

Lascia-vedi "Commenti" su facebook.Lascia-vedi "Recensioni" su facebook.